Oggi in TV

News: Rai 1Rai SportRAI news 24Report Rai3Euro NewsTGCOM 24sky TG24Tg La7 NewsIl Fatto Quotidianol’EspressoTV LiveUltim’oraCalcio A e BMeteo


inTOPIC notizie

COPIA IL CODICE 
Il codice da inserire nella propria pagina web può essere copiato selezionando il contenuto del campo qui sotto, con la consueta procedura “copia e incolla” (tasti CTRL-C e CTRL-V):

<!– INIZIO BOX TELEGUIDA –>

<div style=”margin:auto; width:458px;”><p><iframe src=”//teleguida.tv/” width=”456″ height=”342″ style=”margin:0; border:1px solid #808080; padding:0; background-color:#ffffff;”></iframe></p></div>

<!– FINE BOX TELEGUIDA –>

PUBBLICA IL CODICE 
Premessa morale-legale:  i contenuti di TeleGuida sono il frutto di una quotidiana e minuziosa elaborazione creativa fatta a partire dalle informazioni di dominio pubblico, cioè a partire dai palinsesti televisivi ufficiali non elaborati, pertanto questa guida va considerata un’opera dell’ingegno ad ogni effetto e conseguenza di legge!

Il box può essere pubblicato liberamente e gratuitamente, alle seguenti condizioni reciproche:

  • chiunque pubblichi il box, si impegna a non impedirne lo scrolling e a non ridurre le
    dimensioni al di sotto di quelle indicate nel codice (456×342 px, meno i margini interni)
  • l’autore del box e dei suoi contenuti, si impegna a non inserire annunci pubblicitari che
    appaiano dentro o fuori il box e a non inviare cookie né a concederlo a terze parti

DISCLAIMER

  • la programmazione della serata viene aggiornata solitamente verso le 11 di mattina
  • il servizio può essere chiuso per ferie e sostituito con quello di terzi, senza preavviso
  • i contenuti possono presentare errori e i programmi possono subire variazioni

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro impegno. Come sai un numero sempre più grande di persone legge senza dover pagare nulla, è stato deciso perché siamo convinti che tutti gli appassionati dovrebbero avere una buona informazione sugli eventi sportivi e della sua squadra. Purtroppo quello che siamo riusciti ad offrirti richiede tempo e sacrifici. Noi non abbiamo ricavi della pubblicità per coprire i costi, ma se lo facciamo è grazie a voi tutti che ci seguite, anche per i video o le notizie in tempo reale, che sono necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi però, aiutarci a continuare il nostro lavoro, anche per il prezzo di un caffè.